L'importanza della comunicazione per Albatros

Home | News | L'importanza della comunicazione per Albatros

L'importanza della comunicazione per Albatros

Al giorno d’oggi, per tutte le aziende è indispensabile dedicare tempo, risorse ed energie in attività di comunicazione. Perché, come sostiene anche Philip Kotler, il padre del marketing moderno, “se non sei presente nel mondo digitale, non esisti”. E se è vero che nel mondo offline puoi avere un rapporto più diretto e profondo con i tuoi Clienti, è anche vero che al giorno d’oggi, quando hai bisogno di qualcosa, di qualsiasi cosa, il tuo primo pensiero è quello di prendere uno smartphone e chiedere aiuto al tuo amico Google.

E se è vero che è importante essere presenti nel mondo digitale, è altrettanto fondamentale esserci con una bella veste, che sia curata nei contenuti e accattivante nell’aspetto.

Per questo motivo, Albatros ha recentemente rinnovato il suo sito internet www.albatrosnet.it, allo scopo di offrire una visione più moderna dei suoi prodotti ed una navigazione più facile ed immediata per l’utente.

Tra l’altro, all’interno del nuovo sito andato recentemente online, è stato inserito il nostro video di presentazione aziendale, che vi invitiamo a vedere e rivedere all’indirizzo https://www.albatrosnet.it/chi-siamo.html.

Albatros non si ferma qui. Ci sono tante novità in serbo per voi. In attesa, non ci resta che augurarvi…

Buona navigazione!