L'essenza di Lalique

Lalique

Lalique, icona internazionale del cristallo, rappresenta il vertice del raffinato lusso francese, esplorando un mondo di creatività illimitata, artigianalità superba e uno stile di vita esclusivo.
La mission del marchio è quella di mantenere saldo il genio creativo del suo fondatore, René Lalique, attraverso la realizzazione di eccezionali bottiglie di cristallo per profumi, la rivisitazione di affascinanti design di gioielli, la creazione di oggetti decorativi con finiture in satin uniche e l'esecuzione di progetti architettonici di grande rilievo, per offrire un'esclusiva esperienza di Lalique a casa. Ogni pezzo iconico è un gioco di luce e dimensioni, simbolo del riconosciuto stile e ricco patrimonio di Lalique.
Per i conoscitori e gli amanti dell'incontestabile lusso francese, Lalique propone una collezione davvero speciale con un design emblematico che esalta la meraviglia della trasparenza e un'essenza affascinante e sensuale, per un'esperienza indimenticabile. Arricchita da una vibrante miscela di bergamotto, ylang-ylang e legno di cedro, questa magnifica collezione evoca un momento luminoso di puro piacere. Lalique, l'eccezionale design delle bottiglie della collezione rappresenta la bellezza delle rondini in volo.
Lalique
Lalique
Lalique

L'arte del cristallo dove ogni dettaglio scintilla di storia e innovazione.

L'essenza del Brand